TOPEAK APRE AL BIKEPACKING | Bikepacking.it

Dal 1991 l’azienda statunitense produce con passione accessori per la bici, spesso infatti sono stati premiati per il design e l’innovazione dei loro prodotti. Già presenti sul mercato con una serie di borse dedicate al touring, si aprono ora al mondo del bikepacking, presentando al pubblico queste quattro borse. Scopriamo insieme che cosa ci propongono…

FRONTLOADER
Borsa da manubrio con capacità di 8 litri realizzata in polietilene e nylon, trattati per essere repellenti all’acqua e resistenti alle macchie. Ideale per l’attrezzatura leggera ma voluminosa come sacco a pelo, materiale per campeggiare o vestiti di ricambio, questa borsa si installa facilmente a manubrio con le classiche fasce con strap a velcro e distanziali. Sul fronte presenta due ulteriori fasce per poter aggiungere materiale facilmente accessibile. Molto utile la valvola per far fuoriuscire l’aria in eccesso mentre si chiude la borsa, riuscendo così a mantenerla compatta. In dotazione viene fornita anche una sacca impermeabile da 8 litri.

TOPLOADER
Classico borsello con tre punti di fissaggio, due alla parte alta del telaio e uno per l’attacco manubrio. Comodo per riporre tutto ciò che debba essere facilmente raggiungibile come telefono, barrette, multitool…Realizzato nei medesimi materiali della borsa manubrio, viene fornito con rain-cover.

MIDLOADER
Quattro punti fissaggio con strap a velcro, questo borsello viene presentato in due taglie: una da 3 litri e una da 4,5. Due aperture con zip resistenti all’acqua la rendono accessibili all’interno per riporre tutto ciò che è comodo avere a portata di mano, soprattutto quando si pedala.

BACKLOADER
Borsa da sotto sella, realizzata in polietilene e nylon trattati per essere repellenti all’acqua, presenta i due classici punti di ancoraggio, uno al telaio del sellino e il secondo con strap a velcro al tubo reggisella. Di forma allungata questa borsa viene proposta in due taglie: 6 e 10 litri, come la borsa anteriore presenta la valvola per far fuoriuscire l’aria in eccesso… Anche qui è disponibile una sacca impermeabile per mantenere sempre asciutto il carico.

Qui potete trovare ulteriori informazioni: https://www.topeak.com/global/en/products/bikepacking

Tutte le immagini sono di Topeak.

Tags: 
Grand Italian Trail

GIT - GRAND ITALIAN TRAIL

L'ITALIA, DA TRIESTE ALLA SICILIA, PASSANDO PER L'ARCO ALPINO E GLI APPENNINI.

Il Grand Italian Trail (GIT) è un progetto finalizzato alla realizzazione di una traccia GPS per MTB che corre lungo tutta l'Italia passando prima per l'arco alpino e poi per l'Appennino.