EUROBIKE 2017 - ACEPAC | Bikepacking.it

EUROBIKE 2017 - ACEPAC

Le novità dallo stand ACEPC

Acepac è la vera novità di Eurobike 2017. Un vasto assortimento di accessori per il bikepacking che non si limita alle sole borse.

Vi presentiamo Acepac, la vera novità di Eurobike 2017. Il suo stand era il più grande (parlando di bikepacking) e il più assortito. Non abbiamo idea della bontà dei loro materiali in quanto non abbiamo mai avuto modo di provarli e nemmeno di scoprirli fino ad adesso. Sappiamo però che hanno veramente una vasta quantità di prodotti e che non si limitano alle sole borse da bikepaking.

Acepac Eurobike
Acepac Eurobike

L'azienda, della Repubblica Ceca, ha recentemente scoperto le carte pubblicando sul suo sito e in fiera tutti i suoi prodotti. Oltre alle borse abbiamo potuto vedere zaini e una tenda.
L'assortimento è completo e comprende borsa da manubrio con pocket, borsa da telaio, sottosella e vari accessori.

Acepac Eurobike
Acepac Eurobike
Acepac Eurobike

Le borse sono in Cordura e quindi non impermeabili. Vendono però delle sacche impermeabili da poter inserire all'interno delle borse per ovviare a questo problema. Sono di grandi dimensioni, il litraggio della borsa da manubrio e di quella sottosella è di 16 litri. Hanno recentemente introdotto anche una misura di borse più piccola con litraggi minori che però ancora non è disponibile sul mercato.

Acepac Eurobike
Acepac Eurobike
Acepac Eurobike

Anche loro, come altre marche, hanno a catalogo i "supporti" da fissare alla bicicletta per poter utilizzare delle semplici sacche stagne al posto delle borse convenzionali.

Acepac Eurobike
Acepac Eurobike

Siamo veramente curiosi di vedere come si muoveranno nel futuro e speriamo di poter provare qualche loro prodotto. Stay tuned.