La Waterproof Bag Pack è la nuova borsa da manubrio prodotta e progettata da Rapha.

Pensata per un utilizzo in coppia con altre borse Rapha o anche da sola in escursioni più brevi, la Waterproof Bar Pack offre 20 litri di spazio comodo e all’asciutto in ogni condizione meteo, con dettagli riflettenti e chiusura a rullo. 

La borsa, che si distingue subito per il classico stile minimale di Rapha, è realizzata con lo stesso tessuto in poliestere Ripstop rivestito in PU presente nelle altre borse del marchio inglese. Questa soluzione, particolarmente resistente, combinata con cuciture saldate e un sistema di chiusura a rullo su entrambi i lati, rende la borsa  completamente impermeabile e assicura che la sua forma rimanga sempre la stessa mentre è attaccata alla bici.

Per ridurre al minimo l’ingombro, la borsa può essere arrotolata per rilasciare l’aria intrappolata all’interno attraverso le valvole unidirezionali posizionate sul lato posteriore. Questa zona è rinforzata per evitare danni a seguito dello sfregamento con i cavi e per fornire un punto di ancoraggio stabile per le cinghie che si attaccano al manubrio.

Due strisce riflettenti Brevet corrono lungo la parte frontale per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione.

Volume | 20 L
Peso | 290g

Per altre informazioni o domande a riguardo: Rapha.cc

 

Commenti tramite Facebook