Apidura presenta la nuova Top Tube Pack della serie Expedition, uno spazio comodo e accessibile per l’elettronica e gli articoli importanti.

Parte della serie Expedition, pensata per sfidare ogni condizione meteo, la nuova borsa da telaio di Apidura si presenta come un comodo spazio impermeabile da posizionare sul tubo superiore per gli oggetti di uso frequente.

L’unico accesso è costituito da un blocco scorrevole ultraleggero ed impermeabile che permette di accedere al contenuto in velocità anche con una sola mano, fornendo una valida alternativa alla zip tradizionale. Una porta per cavi ben protetta permette inoltre la ricarica dei dispositivi durante il viaggio.

 

La borsa è costituita da un tessuto laminato antistrappo, leggero e impermeabile con cuciture saldate. Il contenuto in questo modo, anche grazie ad un rinforzo in Hypalon nelle aree ad alta abrasione, rimane al sicuro e protetto in qualsiasi condizione esterna.

La presenza di un cinturino regolabile garantisce stabilità senza comprometterne la compatibilità con qualsiasi configurazione di borse da telaio. L’involucro interno è rivestito con un materiale morbido in modo da non graffiare o danneggiare il contenuto.

 

Disponibile in due misure, entrambe dal peso molto ridotto (es. 55g per la 0.5L), la borsa da telaio superiore Expedition è nata per essere utilizzata sia come parte di una configurazione di più borse in viaggi lunghi che come scompartimento sicuro per la quotidianità in bici.

“Avevamo affrontato la maggior parte delle esigenze dei ciclisti per quanto riguarda le borse Expedition, ma rimaneva da creare uno spazio comodo, impermeabile e accessibile per l’elettronica e gli articoli importanti. Avevamo bisogno di una Expedition da telaio superiore. Per questo abbiamo utilizzato lo stesso materiale antistrappo e impermeabile del resto della gamma aggiungendo una porta per cavi protetta e un innovativo sistema di chiusura veloce e sicuro anche utilizzando una mano sola”. APIDURA PRODUCT DEVELOPMENT TEAM

DETTAGLI DEL PRODOTTO

– Disponibile nelle misure da 0.5L e da 1L
– Chiusura scorrevole (no zip) impermeabile per una completa protezione dall’acqua
– Cinghia regolabile del tubo superiore che garantisce compatibilità con qualsiasi borsa da telaio
– Cinturino anteriore basso per adattarsi agli attacchi manubrio
– Porta per cavi in modo da permettere la ricarica durante il viaggio
– Inserto della fodera rimovibile per consentire una pulizia facile e regolare
– Imbottitura con schiuma a celle chiuse per una protezione extra

 

Il tessuto utilizzato nella serie Expedition è stato sviluppato appositamente per Apidura. Leggero, impermeabile e resistente anche ad abrasioni e strappi intensi. La particolarità di questo materiale è dovuta alla possibilità di saldarlo insieme per formare cuciture impermeabili, rendendolo perfetto sia per la guida su strada che per lunghi viaggi in ambienti impervi. Il lato superiore e le cinghie della borsa Expedition sono rinforzati in Hypalon, un nylon gommato, che aggiunge ancora più resistenza e longevità.

I prezzi di lancio in Gran Bretagna sono di 42£ per la versione da 0,5L e di 47£ per la versione da 1L.

Per ulteriori informazioni o per organizzare un test di questo prodotto è possibile contattare George Huxford: ghuxford@apidura.com

 

Riguardo APIDURA:
Noi Creiamo borse da bikepacking ultraleggere e resistenti che aiutano i ciclisti a vedere il mondo, pedalare attraverso i continenti e scoprire nuove culture. La community del bikepacking è ormai globale, quindi supportiamo avventurieri, avventure e gare in tutto il mondo. Il nostro team, con sede a Londra, è composto da ciclisti appassionati provenienti da una varietà di ambienti: dai ciclo-viaggiatori ai corridori endurance e dai biker casual pendolari agli utilizzatori nel solo fine settimana. Questo ci consente di portare intuizioni uniche e pertinenti da mondi differenti in tutto ciò che organizziamo e in tutto ciò che creiamo.

Commenti tramite Facebook